No comics – Milano

Un evento non è solo una occasione per festeggiare, può e deve essere un momento per lanciare, rilanciare o far conoscere un brand o un’attività.
Diverse sono state le occasioni e le esperienze maturate in questi anni durante le quali ho potuto esercitare la mia operatività: fiere, sfilate, inaugurazioni di locali e presentazioni di nuovi marchi.
Passare dal front stage al back stage mi ha certamente aiutato a comprendere meglio le dinamiche di un evento.
Credo fortemente nel gioco di squadra e nel rispetto delle diverse competenze, per questo motivo ho costruito in questi anni un network di professionisti in grado di supportarmi completamente, dalla fase creativa a quella esecutiva e logistica.
L’organizzazione di eventi e le pubbliche relazioni mi hanno permesso un fruttuoso scambio di competenze e occasioni di collaborazione, facendo decisamente crescere il mio know how e la curiosità verso questo settore.
Il tutto arricchito da una mailing list di celebrity che seleziono in base ai progetti e agli obiettivi.
Il coinvolgimento di personaggi famosi ad un evento crea inoltre un’importante visibilità al cliente, anche su piattaforma web attraverso i Social media, e, di conseguenza, un maggiore interesse da parte di testate giornalistiche e televisive.

/!\ error getUserIDFromUserName. /!\ error empty username or access token.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/sites/m/marinagraziani.com/public_html/wp-content/themes/photome/lib/custom.lib.php on line 555